Roma capitale del tennis: a piazza del Popolo un campo in terra rossa
Il campo resterà allestito fino al 19 maggio e potrà essere utilizzato per gli allenamenti da ragazze e ragazzi dei club della Federazione
Roma Capitale del tennis. In arrivo gli Internazionali BNL d’Italia e, per l’occasione, tutta la città viene coinvolta nel grande evento. Per l”81esima edizione della manifestazione sportiva, presentata al Colosseo, Roma apre le porte del Parco del Foro italico e si prepara ad accogliere gli appassionati anche in altri luoghi strategici della città.
Praticamente pronto il campo in terra rossa, allestito per l’occasione a piazza del Popolo grazie alla collaborazione tra Federtennis e Assessorato ai Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda: qui, dal 30 aprile al 4 maggio, gli appassionati e i più piccoli potranno assistere, gratuitamente, alle prequalificazioni femminili e maschili. Un evento pensato per permettere a tutte le romane e i romani, a prescidere dalle disponilità economiche, di partecipare agli Internazionali. Il campo resterà allestito fino al 19 maggio e potrà essere utilizzato per gli allenamenti da ragazze e ragazzi dei club della Federazione. A Fontana di Trevi è previsto il sorteggio, lunedì 6 maggio, dei tabelloni principali, con partenza del torneo. (Foto: comune.roma.it)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.