Fiumicino trionfa agli Hip Hop Unite Italy 2024 con la scuola di danza Stratos





La manifestazione si è svolta lo scorso week-end presso l’Auditorium del Massimo a Roma
Fiumicino, 30 aprile 2024- La scuola di danza Stratos Sport & Dance Studio di Fiumicino si è confermata protagonista con le sue crew nel tradizionale appuntamento ‘’Hip Hop Unite Italy 2024’’. La manifestazione si è svolta lo scorso week-end presso l’Auditorium del Massimo a Roma. In questa rassegna nazionale si sfidano tutte le crew provenienti da tutta Italia e permette di ottenere la qualificazione agli europei HHU di Opatja,in Croazia dal 23 al 25 maggio e ai mondiali HHU di Obidos in Portogallo, dal 24 al 26 ottobre.
La Stratos ha schierato nelle diverse categorie le ‘’nuove leve’’ non deludendo le aspettative. Il miglior risultato è stato ottenuto dalle adrenaliniche STRA-KIDZ nella categoria small crew cadet. La crew è composta da ragazze under 12: Alice Iallonardo,Aurora Mancini, Claudia Antonelli, Beatrice Nicolai, Cloe Allucci, Elena Di Vilio.
Incredibile secondo posto nella categoria Duo Cadet delle FIRE SISTER, coppia agonistica formata da poco tempo(Alice Iallonardo e Claudia Antonelli). Si qualificano agli europei e mondiali HHC altre tre coppie: nelle categorie Duo Junior sono giunti secondi i DOMINO SQUAD(Emanuele Di Vilio e Mattia D’Amato);nel Duo Junior, quarte le THE BETA(Claudia Giuliani e Francesca Rosato)nel Duo Cadet, quinte le SISTER BROS(Elena di Vilio e Cloe Allucci).
Quarto posto per la crew STRA-MEGA KIDZ nella categoria megacrew junior mentre per un soffio non potranno accedere le SISTER SQUAD(Aurora Mancini e Dafne Salvati).
Grande soddisfazione in casa Stratos, orgogliosa dei suoi insegnanti Emanuela Cecconello e Antonio Carrasco e dei loro piccoli campioni che nonostante qualche difficoltà,dovuta a febbre alta di alcuni componenti proprio il giorno prima della gara,non si sono mai arresi e con forte senso di responsabilità non hanno messo in difficoltà i compagni salendo lo stesso sul palco e dando il meglio di quello che avevano.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.