Fiumicino, Alessio Coronas (Forza Italia) incontra il capogruppo alla Camera Paolo Barelli
Sul tavolo la nuova provincia ‘Porta d’Italia’ e il supporto alle candidature europee di Tajani e Polverini.
Fiumicino, 1 maggio 2024 – “In una serie di incontri significativi a Roma, abbiamo delineato con i leader del partito le prossime strategie politiche e i progetti per il territorio e l’Europa”. A parlare è Alessio Coronas, Capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.
“Incontro dopo incontro, stiamo gettando le fondamenta per iniziative che avranno un impatto significativo sia a livello locale che europeo – afferma Coronas -. La nostra discussione con il capogruppo al Senato, Maurizio Gasparri, e il capogruppo alla Camera, Paolo Barelli, ha portato a una visione condivisa su temi cruciali, tra i quali la creazione della nuova provincia ‘Porta d’Italia’.”
Nell’ultimo produttivo incontro con Barelli, si è parlato della pianificazione del prossimo convegno di Forza Italia, un evento che mira a rafforzare le linee guida del partito e a prepararsi per le future sfide elettorali, della costituenda nuova provincia Porta d’Italia e, ovviamente, anche della promozione delle candidature europee di Antonio Tajani e Renata Polverini.
“Fiumicino è unita nel sostegno a Tajani e Polverini per le candidature europee, riconoscendo il loro impegno e la loro capacità di rappresentare efficacemente gli interessi italiani a Bruxelles – prosegue Coronas -. “Questo è un momento strategico per Forza Italia, e il nostro obiettivo è di assicurare che le nostre politiche e i nostri valori siano ben rappresentati tanto a livello locale quanto europeo”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.