LA POLEMICA

Ostia, Salvini: “Contro i clan ho usato le ruspe. Falconi si dimetta”

9 maggio 2024 | 19:53
Share0
Ostia, Salvini: “Contro i clan ho usato le ruspe. Falconi si dimetta”

Il vice premier: “Chi vuole i toni bassi, come il presidente dem del Municipio X, teorizza un vero e proprio bavaglio per i cittadini perbene: mi aspetto dimissioni immediate”

Ostia, 9 maggio 2024 – “Ho messo la faccia contro la criminalità organizzata e i clan, anche abbattendo delle loro proprietà utilizzando una ruspa davanti ai media. L’illegalità si combatte anche così, alla luce del sole, e le istituzioni hanno il dovere di dare l’esempio con coraggio e senza ambiguità. Per questo sono gravissime e indegne le parole di chi, dal Pd, suggerisce di minimizzare l’aggressione subita da una maestra”. Così il vicepremier e ministro Matteo Salvini a proposito delle parole di Mario Falconi, presidente del X Municipio di Roma, dopo che una maestra è stata aggredita da una donna della famiglia Spada (leggi qui). “Chi vuole i toni bassi, come il presidente dem del Municipio X della Capitale, teorizza un vero e proprio bavaglio per i cittadini perbene: mi aspetto dimissioni immediate e parole inequivocabili da parte di Elly Schlein. Il Pd pensa che i clan si combattano con il silenzio?”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.