Torneo Mondiale di Qualificazione Olimpica, l’Italia della Greco Romana dice addio a Parigi 2024

9 maggio 2024 | 20:46
Share0
Torneo Mondiale di Qualificazione Olimpica, l’Italia della Greco Romana dice addio a Parigi 2024

Domani in gara sei Azzurre della lotta femminile

Istanbul, 9 maggio 2024 – E’ iniziato nella giornata di oggi, 9 maggio, il Torneo Mondiale di Qualificazione Olimpica di Lotta a Istanbul. Gli Azzurri sono scesi sui quadrati con grande energia e determinazine. Tuttavia, la l’Italia della Greco Romana non è riuscita a staccare il pass per Parigi 2024.

Sono scesi in gara Andrea Setti (67 kg), Riccardo Abbrescia (77 kg), Mirco Minguzzi (87 kg) e Nikoloz Kakhelashvili. Tutti e 4 gli azzurri hanno ceduto il passo al primo turno di gara, non hanno avuto la possibilità del ripescaggio.

Domani sarà il turno della lotta femminile. con sei Azzurre: Emanuela Liuzzi, Fabiana Rinella, Aurora Russo, Elena Esposito, Dalma Caneva e Enrica Rinaldi. Tutte inizieranno le loro fasi eliminatorie a partire dalle 9:00 (ora italiana).

L’evento è in diretta sul canale ad abbonamento UWW Plus, disponibile dal sito della United World Wrestling, dove verranno caricati anche i risultati in diretta e i tabelloni di gara. Clicca qui.

Foto Fijlkam

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.