Latina, evade più volte i domiciliari: in carcere 50enne di Terracina

Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Latina
Latina, 10 maggio 2024 – Nel pomeriggio dell’8 maggio, a Latina, i Carabinieri del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina, traevano in arresto un 50enne residente a Terracina, in esecuzione della misura cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina.
In particolare, i Carabinieri della Sezione Operativa di Latina, accertavano che il soggetto già in regime di arresti domiciliari, stava ripetutamente violando le prescrizioni imposte con gli arresti domiciliari.
Pertanto veniva richiesto l’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con la sostituzione della stessa con la più grave misura cautelare della custodia in carcere. Il soggetto tratto in arresto, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Latina.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.