Ardea, Raffaella Neocliti nominata rappresentante dei residenti di Nuova Florida
Neocliti: “Ringrazio il sindaco Cremonini quest’importante delega. Vivo a Nuova Florida da 46 anni, con la comunità che ha sempre avuto fiducia nel mio operato”
Ardea, 11 maggio 2024 – “È un onore, un privilegio e una forte emozione ricevere questa delega – queste le prime parole di Raffaella Neocliti appena ricevuto il nuovo incarico – rappresenta la costanza del lavoro politico e di comunità che ho svolto negli anni nell’area di Nuova Florida di Ardea”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa della consigliera di Fratelli d’Italia Raffaella Neocliti.
“Senza timore delle difficoltà, ho sempre rappresentato e collaborato con i cittadini con consapevolezza, responsabilità e lealtà, per il bene comune e di tutta la comunità ardeatina. Ringrazio il sindaco Maurizio Cremonini per avermi conferito, grazie al D.S. n. 15 del 10 maggio 2024, questa importante delega. La Nuova Florida – si legge – rappresenta l’area ardeatina dove vivo da 46 anni, una comunità cittadina che dall’inizio del mio percorso politico-amministrativo si è dimostrata fiduciosa del mio lavoro sul territorio”.
Ritengo che l’ascolto delle esigenze e delle criticità, lo studio per la programmazione e sviluppo, la tutela del benessere cittadino siano la base fiduciaria del mio rapporto con la comunità.
“Questa Delega – ufficializza la mia rappresentanza fra i cittadini di Nuova Florida di Ardea e l’Amministrazione comunale, e rafforzerà la nostra sinergia per il bene di tutto il territorio e nostra comunità Ardeatina, affinché nessuno rimanga indietro con la consapevolezza che solo così si possa realizzare una efficiente rappresentanza istituzionale per una buona politica tra comune e cittadini” conclude Neocliti.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.