IL FATTO

Choc tra Sermoneta e Latina: accoltella la moglie, poi tenta il suicidio

11 maggio 2024 | 11:09
Share0
Choc tra Sermoneta e Latina: accoltella la moglie, poi tenta il suicidio

La coppia di anziani è ricoverata in gravi condizioni. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini, allarmati dalle urla della donna

Latina, 11 maggio 2024 – Ha accoltellato la moglie con almeno sei fendenti e poi ha tentato il suicidio. E’ successo in un villino sulla Migliara 40, al confine tra i comuni di Sermoneta e Latina, nella provincia pontina.

Le urla della donna, che hanno preceduto il ferimento, hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato i carabinieri. La coppia, lui 88enne e lei 75enne, stava litigando animatamente prima che il marito estraesse il coltello con cui ha provato ad ucciderla.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri e due eliambulanze del 118 hanno trasportato la coppia in ospedale a Roma dove sono ricoverati in gravi condizioni. L’uomo di 88 anni è in fin di vita in rianimazione.

La procura della Repubblica di Latina, intanto, sta coordinando le indagini.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.