Eurovision: Angelina Mango improvvisa Imagine di John Lennon – VIDEO
La cantante ha stupito la Sala Stampa della Malmo Arena, dove stasera andrà in onda la finalissima dell’Eurovision Song Contest
Malmo, 11 maggio 2024 – Angelina Mango ha stupito i cronisti in Sala Stampa alla Malmo Arena, dove questa sera andrà in scena la finalissima dell’Eurovision Song. Mango si esibirà con La Noia, brano con cui ha trionfato a Sanremo.
L’artista, a sorpresa, ha improvvisato Imagine di John Lennon: “Ciao a tutti, sono qua perché vorrei veramente esprimere i miei pensieri a modo mio con le mie parole” ha dichiarato l’artista visibilmente molto emozionata parlando ai cronisti internazionali in inglese. “Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica.
hi everyone. today once more i just want the music speaks. and this is the strongest message I can share.#Eurovision2024pic.twitter.com/rEeVHq0T4m
— angelinamango (@angelinamango_) May 10, 2024
“Ieri notte mi sono esibita su quel bellissimo palco dell’Eurovision con il mio cuore pieno d’amore. Sono andata a letto così fiera di me stessa e di noi tutti. Ora voglio lasciar parlare la musica”, ha detto. Ha poi iniziato a cantare Imagine accompagnata da una chitarra, un inno alla pace in tutto il mondo. (Foto: Rai Ufficio Stampa)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.