IL JACKPOT |
Interni
/

Superenalotto, a Napoli centrato il 6 da oltre 100 milioni di euro

11 maggio 2024 | 13:37
Share0
Superenalotto, a Napoli centrato il 6 da oltre 100 milioni di euro

E’ la nona vincita più alta della storia. Il Jackpot è stato centrato con una schedina da soli 2 euro

Napoli, 11 maggio 2024 – Il SuperEnalotto rende milionaria Napoli con un 6 del valore di 101.511.953,21 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Napoli presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo ex Via Roma, 410. È la prima vincita con punti sei del 2024. Si tratta della nona vincita più alta mai assegnata dalla storia del gioco. La Campania si conferma la regione più fortunata con 20 Jackpot.

Superenalotto, la sestina vincente

La sestina vincente è stata: 6, 40, 80, 71, 55, 20, Jolly 12 – SuperStar 75. Il Jackpot è stato centrato con una schedina da soli 2 euro. Con quella di stasera sono 115 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi.

L’ultimo ‘6’ da 85,1 milioni di euro è stato centrato a Rovigo il 16 novembre 2023 con una schedina da 3 euro. Il 10 giugno 2023, con una schedina da solo 1 euro, è stato vinto a Teramo il Jackpot da 42,5 milioni di euro.

La tabaccheria: “Una notizia che ci rende felici”

E’ una tabaccheria nel mezzo di via Toledo a Napoli, la ricevitoria dov’è  stato centrato il Jackpot da 101 milioni di euro al SuperEnalotto. “Abbiamo appena scoperto la vincita, mi stanno scrivendo in questo momento su Whatsapp – racconta ad Agipronews il titolare dell’esercizio -. E’ una notizia che ci rende molto felici. Un’idea su chi possa essere il fortunato? Ci troviamo in una zona molto turistica, qui vengono a giocare in tantissimi ogni giorno, quindi è impossibile sapere chi sia il vincitore”.

Non è la prima volta che nella tabaccheria di via Toledo arriva una ricca vincita: “Ce ne sono state diverse – spiega Gaspari -. Sei o sette anni fa è stato vinto un milione sempre al SuperEnalotto, ma ovviamente non c’è mai stata una vincita simile”. Poi conclude: “Un messaggio al vincitore? Spero che si ricordi di noi e si faccia vivo”, racconta ad Agipronews il titolare dell’esercizio. (fonte: Adnkronos)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.