Il fatto |
Interni
/

Modena, abusi sessuali su una 12enne

12 maggio 2024 | 18:05
Share0
Modena, abusi sessuali su una 12enne

Qn: “Una vicenda per il momento avvolta dal massimo riserbo e che si sarebbe verificata giorni fa”

Modena, 12 maggio 2024- Abusi sessuali su una 12enne che aveva invitato a casa due amici. A riportare il fatto è ‘Qn’ secondo cui la violenza sarebbe avvenuta nel modenese.

“Una vicenda per il momento avvolta dal massimo riserbo e che si sarebbe verificata giorni fa, ma emersa solo ieri quando la giovane si è recata in ospedale per un controllo – osserva il quotidiano – È stato lo stesso nosocomio ad allertare le forze dell’ordine: con tutta probabilità lunedì la famiglia della dodicenne si recherà in questura per formalizzare la denuncia, sulla quale dovrà fare chiarezza la squadra mobile della polizia raccogliendo prove e testimonianze”.

“Da quanto emerso da una prima ricostruzione – sottolinea ‘Qn’ – tutto sarebbe avvenuto all’interno dell’abitazione della presunta vittima che avrebbe invitato a casa, insieme a un’amica, due ragazzini poco più grandi di lei” e anche loro minorenni e “dalle avance la situazione sarebbe degenerata fino alla violenza sessuale”. Fonte: Adnkronos
(Foto d’archivio)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.