Roma, si barricano in casa per sfuggire alla furia del figlio: i genitori denunciano il 53enne

12 maggio 2024 | 17:39
Share0
Roma, si barricano in casa per sfuggire alla furia del figlio: i genitori denunciano il 53enne

L’uomo aveva già posto in essere continui maltrattamenti e minacce di morte nei confronti dei genitori

Roma, 12 maggio 2024– La scorsa sera, i carabinieri della stazione di Roma Prenestina hanno arrestato in flagranza un romano di 53 anni, già sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti della ex-compagna, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Più nel dettaglio, i carabinieri sono intervenuti in via Virgilio Ramperi, su segnalazione giunta al 112, da parte dei genitori conviventi.

Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre bussava con insistenza e con forza contro la porta di casa brandendo un coltello da cucina e inveiva contro i propri familiari che si erano barricati in casa per sfuggire alla sua furia.

Immediatamente bloccato, i Carabinieri hanno raccolto la denuncia degli anziani genitori ed è emerso che l’indagato, aveva già posto in essere continui maltrattamenti e minacce di morte nei loro confronti.

Per questo motivo, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

(Foto d’archivio)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.