L'ARRESTO

Dall’Albania ad Acilia per sfuggire all’arresto: catturato pusher

13 maggio 2024 | 11:50
Share0
Dall’Albania ad Acilia per sfuggire all’arresto: catturato pusher

Deve scontare oltre 3 anni di carcere per il reato di produzione e traffico internazionale di stupefacenti

Ladispoli, 13 maggio 2024 – Gli agenti del X Distretto Lido di Roma, invece, hanno rintracciato un 31enne, di origine albanese, presso un’altra struttura ricettiva sita in via di Malafede.

Gli investigatori, giunti sul posto, l’hanno identificato, accertando che lo stesso era colpito da un mandato di arresto europeo ai fini estradizionali emesso dalle autorità albanesi, dovendo espiare una pena residua complessiva di 3 anni, 11 mesi e 22 giorni di reclusione per il reato di produzione e traffico internazionale di stupefacenti. Per tali motivi l’uomo, terminate le attività di rito, è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.