Fiumicino, posa della prima pietra per il porto commerciale
Per garantire l’incolumità pubblica e privata il Comune ha istituito la disciplina di traffico provvisoria per la giornata di domani
Fiumicino, 13 maggio 2024 – Il Comune di Fiumicino informa che il 14 maggio 2024, nel tratto finale di via della Torre Clementina (considerato il senso di marcia), si terrà la cerimonia di posa della prima Pietra del porto commerciale di Fiumicino, alla presenza del Sindaco e del Vicepresidente del Consiglio dei Ministri.
Al fine di consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, nonché di garantire l’incolumità pubblica e privata, verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati: divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in via della Torre Clementina nel tratto compreso tra Via del Pesce Volante ed il molo, dalle ore 08.00 fino al termine dell’evento.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.