il fatto

Sabaudia, ubriaco alla guida va a sbattere contro lo spartitraffico

13 maggio 2024 | 18:38
Share0
Sabaudia, ubriaco alla guida va a sbattere contro lo spartitraffico

I carabinieri hanno verificato mediante l’etilometro il suo stato di ebrezza alcoolica

Sabaudia, 13 maggio 2024 – Era alla guida dell’auto sotto l’effetto di alcol e poi va a sbattere: è successo a Sabaudia dove, nel corso della mattinata di ieri, i carabinieri della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza, un cittadino classe 65 residente ad Aprilia. L’uomo, mentre si trovava alla guida della propria autovettura a Sabaudia, ha perso il controllo dell’auto andando a collidere contro lo spartitraffico della pista ciclabile.

I militari, giunti sul posto, dopo aver accertato che il 59enne non aveva riportato lesioni, hanno verificato mediante l’etilometro in dotazione al reparto, il suo stato di ebrezza alcolica. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.