Atletica, Jacobs a Roma per gli allenamenti: “Sono pronto per gareggiare”
Il bicampione olimpico allo Stadio dei Marmi in preparazione dei prossimi eventi. Ha svolto alcuni test all’Istituto di Medicina del Coni
Roma, 14 maggio 2024 – E’ a Roma Marcell Jacobs. Il campione olimpico si allena allo Stadio dei Marmi, in vista dei prossimi impegni agonistici. Il 18 maggio correrà al Roma Sprint Festival che si svolgerà proprio nella pista dell’impianto del Foro Italico.
Dopo un lungo di allenamenti negli Stati Uniti, con il nuovo allenatore, l’Azzurro è tornata in Italia. E si prepara anche per gli Europei di Atletica a Roma, in programma dal 7 al 12 giugno.
Jacobs sta svolgendo una serie di test tecnici e fisici all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni.
Il bicampione a cinque cerchi ha detto, come riporta Agc/coni.it: “Lavorare con l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni è sempre un grandissimo piacere per me – afferma Jacobs –. Sono sempre a mia disposizione e cercano di mettermi nelle migliori condizioni possibile per lavorare e allenarmi nel modo giusto. Ecco perché sono tornato a Roma. Sono pronto per gareggiare”.
Foto Grana/Fidal
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.