Misterioso oggetto nero nei cieli di Celle di Bulgheria: è un Ufo?
Il team del Presidente Angelo Carannante, come suo costume, ha mantenuto anche una certa prudenza
Salerno, 14 maggio 2024- Sul web tutti ne parlano, un avvistamento che ha talmente colpito l’immaginario popolare, che se ne sono occupati anche prestigiosi siti esteri. L’ufo file di Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno, da giorni suscita il dibattito degli internauti. Un importante Centro Ufologico, quello Mediterraneo, da anni in prima linea nello studio degli uap, così vengono chiamati oggi gli ufo, ha detto la sua: il misterioso oggetto nero che è stato immortalato dalla fotografa professionista Ida Anna Guida in pieno giorno, molto probabilmente, è un vero e proprio ufo.
Il team del Presidente Angelo Carannante, come suo costume, ha mantenuto anche una certa prudenza, non escludendo del tutto la possibilità, anche se improbabile, che in un secondo momento, il caso venga spiegato, con, ad esempio, un uccello, perché altre possibilità (palloni sonda, sky lantern, fenomeni naturali, riflessi, astri) proprio non sono configurabili.
Sul sito ufficiale del CUFOM (A questo link) , ma anche su CUFOMCHANNEL di youtube, dove fioccano le visualizzazioni del video trailer (a questo link), è stato fatto un interessante confronto con l’avvistamento ufo di Silvi Marina del 7 settembre 2012: in pratica, confrontando le foto, gli oggetti sono quasi identici e si possono sovrapporre, mostrando una caratteristica luce bianca verso il centro degli oggetti nella parte superiore. Entrambi sono molto scuri.
Ancora una volta, il CUFOM invita coloro che hanno fatto avvistamenti, a inviare le testimonianze, compreso eventuale materiale, ai contatti: 3204659798 anche WhatsApp, centroufologicomediterraneo2@gmail.com, angelo.carannante30@gmail.com o infine sui social.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.