“Ostia non merita di essere trattata così”: l’Unione Inquilini convoca l’assemblea pubblica
L’Unione Inquilini: “Famiglie con minori deportate a 40 km dalle loro case. In attesa che la commissione politiche abitative venga convocata, non resteremo in silenzio”
Ostia, 14 maggio 2024 – “Convocata assemblea pubblica mercoledì 15 maggio alle ore 17:30″: lo annuncia l‘Unione Inquilini che aggiunge: ‘Siamo tutti chiamati a trasformare i segni dei tempi in ‘segni di speranza’ per la pace, per la vita, per i giovani, per i più fragili: detenuti ammalati, migranti, anziani, poveri, ha dichiarato il sindaco Gualtieri in occasione della bolla d’indizione del Giubileo in questi giorni. Le scelte del Sindaco e dell’assessore al Patrimonio contraddicono nei fatti le belle parole enunciate. Zevi tratta gli inquilini assegnatari come pacchi postali, famiglie con minori deportate a 40 km dalle loro case, interrompendo percorsi scolastici, recidendo legami comunitari. Tutto ciò senza alcuna garanzia di ritorno. Roma e i romani non meritano questo trattamento! In attesa che la commissione politiche abitative venga convocata, non resteremo in silenzio. L’Unione Inquilini convoca, quindi, assemblea pubblica per mercoledì 15 maggio ore 17:30 a via Galli 20, Acilia“.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.