Internazionali d’Italia 2024, Bolelli e Vavassori entusiasmano il Pietrangeli: volano in semifinale
Gli Azzurri: “A volte le partite girano su punti importanti. Siamo preparati per il prossimo incontro”
Roma – Un grande entusiasmo al Campo Pietrangeli del Parco del Foro Italico e l’Italia Maschile del doppio vola in semifinale, agli Internazionali d’Italia 2024.
Gli eroi sono sempre loro. Simone Bolelli e Andrea Vavassori battono per 6-4 6-4, in un’ora e 17 minuti di partita, la coppia avversaria formata dall’olandese Wesley Koolhof ed il croato Nikola Mektic.
“A volte le partite girano su alcuni punti importanti e quel secondo gioco del primo set ha fatto la differenza – dice Vavassori, come riporta internazionalibnlditalia.com -. Ho giocato tre punti non buonissimi, ma ho trovato due seconde pesanti e poi due prime. E nel game successivo è arrivato il break sul doppio fallo loro”.
I prossimi avversari verso la finale del Masters 1000 di Roma, sanno Arevalo e Pavic, che hanno superato gli Azzurri già nei quarti di Monte-Carlo, il mese scorso: “E’ stato un match molto equilibrato – racconta Bolelli, come prosegue internazionalibnlditalia.com – Arevalo ha servito benissimo per tutto il match e Pavic ha giocato molto bene a rete. Sappiamo come giocano e cosa aspettarci. Noi stiamo andando bene: cercheremo di essere aggressivi e di servire bene. Sarà un match duro ma siamo preparati”.
Foto Sposito FITP – internazionalibnlditalia.com
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.