il fatto

Terracina, esce di casa nonostante gli arresti domiciliari: manette per un 52enne

19 maggio 2024 | 17:58
Share0
Terracina, esce di casa nonostante gli arresti domiciliari: manette per un 52enne

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina

Terracina, 19 maggio 2024- Nella mattinata del 18 maggio c.a. in Terracina, in ottemperanza all’ordine di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Roma, i Carabinieri del locale dipendente N.O.R. – aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto un uomo classe 72 residente a Terracina (LT), in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. L’arrestato, in data 09 maggio c.a., aveva violato gli obblighi degli arresti domiciliari allontanandosi dalla propria dimora.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.