Roma, gli promette una notte “hot” poi gli ruba 20mila euro di gioielli

All’incontro, avvenuto a casa del 75enne, la donna si è presentata con una sua amica ed una bambina di 7 anni
Roma, 20 maggio 2024 – Un uomo di 75 anni, che aveva invitato a casa una donna conosciuta su un sito di incontri, è stato derubato di gioielli per 20mila euro. E’ accaduto in un’abitazione di via Pompeo Magno, a Roma, nella notte. I poliziotti del commissariato Prati stanno visionando le immagini delle telecamere presenti in casa per rintracciare le responsabili del furto.
A casa dell’uomo si sono presentate due donne, in compagnia di una bambina di 7 anni. Tutte e tre hanno cenato a casa del 75enne. A un certo punto della serata la donna, con cui l’uomo aveva avuto un rapporto, si è finta malata e ha chiesto all’amica di portarla in pronto soccorso. Così le due donne e la bambina hanno lasciato l’appartamento. Solo dopo il 75enne si è reso conto che le due avevano portato via gioielli per 20mila euro che erano in un cassetto.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.