Roma, lite in azienda sfocia in un accoltellamento: grave un dipendente

22 maggio 2024 | 09:46
Share0
Roma, lite in azienda sfocia in un accoltellamento: grave un dipendente

Degenera la discussione fra due dipendenti di 36 e 41 anni

Roma, 22 maggio 2024 – Una lite scoppiata fra due dipendenti è degenerata in un accoltellamento: è successo ieri  in un’azienda che opera nel settore delle carni in via Palmiro Togliatti a Roma.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, che sta indagando sulla vicenda, un italiano di 36 anni avrebbe colpito con un coltello un uomo di 41 anni al torace, gamba e braccio. Il ferito è stato trasportato in codice rosso in ospedale dov’è stato ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Arrestato il 36enne. Da chiarire i motivi della lite. Indagano gli agenti del Distretto San Basilio. (Fonte: Ansa).

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.