L'incidente

Formia: moto fuori strada, motociclista finisce nel letto di un fiume

25 maggio 2024 | 15:02
Share0
Formia: moto fuori strada, motociclista finisce nel letto di un fiume

L’uomo ha fatto un volo di 5 metri nel torrente asciutto: tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco

Formia, 25 maggio 2024 – Finisce fuori strada e fa un volo di 5 metri: è successo a Formia dove, alle 10 di questa mattina, i Vigili del fuoco della sede di Gaeta sono intervenuti in via Calzatora a Formia, a seguito di segnalazioni giunte al NUE112, per un incidente stradale. Giunto sul posto il personale VV.F. intervenuto ha rinvenuto una moto incidentata sulla sede stradale, prendendo atto che il motociclista, a seguito del sinistro, era finito fuori dalla strada cadendo e finendo la corsa in un alveo di un torrente asciutto, sotto di 5 metri circa .

Il malcapitato, che è rimasto ferito, è stato immediatamente soccorso e stabilizzato in attesa dei sanitari. Successivamente i pompieri hanno proceduto al recupero in sicurezza del ferito e consegnato al personale del 118 che ha proceduto al trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale di Latina.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.