il fatto

Civitavecchia, nascondeva la cocaina nei mobili: arrestato pusher

27 maggio 2024 | 10:21
Share0
Civitavecchia, nascondeva la cocaina nei mobili: arrestato pusher

Lo stupefacente era stato abilmente occultato in camera da letto del 55enne

Civitavecchia, 27 maggio 2024 – Nascondeva la cocaina nei mobili di casa: Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, hanno tratto in arresto un 55enne di nazionalità italiana perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione

Gli agenti durante l’attività hanno proceduto al controllo dell’uomo con precedenti relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, trovandolo in possesso di circa gr.85 di cocaina. I poliziotti durante il controllo presso l’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto lo stupefacente, abilmente, nascosto in un mobile all’interno della camera da letto del 55enne.

L’arresto

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Civitavecchia, ha convalidato l’arresto disponendo la Misura Cautelare degli arresti domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.