Corviale: scoperto un cimitero con 25 moto rubate

27 maggio 2024 | 12:10
Share0
Corviale: scoperto un cimitero con 25 moto rubate

I carabinieri hanno denunciato 4 persone. I dettagli

Roma, 27 maggio 2024 – I carabinieri della Compagnia Eur. hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Corviale, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nelle aree urbane di periferia. Complessivamente, nel corso delle attività di controllo, i carabinieri hanno denunciato a piede libero 4 persone e rinvenuto 25 moto risultate rubate.

Nel dettaglio, tre persone di 29, 30 e 52 anni sono state denunciate dai carabinieri della Stazione Eur gravemente indiziate del reato di ricettazione, perché sorprese alla guida dei rispettivi motocicli indossando caschi protettivi risultati rubati.

I Carabinieri della Stazione di Roma IV Miglio Appio, invece, hanno denunciato a piede libero, per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, un cittadino romeno di 36 anni, sorpreso alla guida della propria autovettura in possesso di un borsello con all’interno attrezzi e grimaldelli atti allo scasso.
In largo Quadrelli, i Carabinieri hanno rinvenuto 25 motoveicoli risultati rubati, di questi 3 sono stati restituiti ai proprietari, i restanti invece sono stati sequestrati.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.