Roma, “Datemi i soldi” poi prende a calci e pugni i genitori: arrestato 23enne

27 maggio 2024 | 17:44
Share0
Roma, “Datemi i soldi” poi prende a calci e pugni i genitori: arrestato 23enne

Il giovane, tossicodipendente già più volte denunciato per analoghi episodi violenti, voleva il denaro per comprare la droga

Roma, 27 maggio 2024 – Li picchia per avere i soldi per la droga: è successo nel quartiere Centocelle, dove I carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un 23enne romano, senza occupazione e già noto alle Forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Di pomeriggio, a seguito di una chiamata giunta al 112 da parte dei genitori del giovane, i carabinieri sono intervenuti nella loro abitazione in via Pietro Sommariva,  dove i richiedenti, hanno denunciato che il figlio li avrebbe aggrediti con calci e pugni mettendo a soqquadro l’abitazione in cerca di denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Il 23enne, tossicodipendente e già più volte denunciato per analoghi episodi violenti, ha provato a scagliarsi contro i genitori anche in presenza dei carabinieri che lo hanno immediatamente bloccato. Per questo motivo, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato il giovane e lo hanno accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.