Genzano, scritte offensive e atti vandalici alla sede di FdI
Ciocchetti, Carducci, Maselli e Palazzi condannano fermamente l’episodio: “Non ci faremo intimidire da chi cerca di ostacolare il nostro impegno politico”
Genzano di Roma, 28 maggio 2024 — Luciano Ciocchetti, Francesco Carducci, Massimiliano Maselli ed Edy Palazzi, esponenti di Fratelli d’Italia, condannano fermamente gli atti vandalici subiti dalla sezione del partito a Genzano di Roma.
“Le scritte offensive e i danneggiamenti arrecati alla nostra sede rappresentano un grave attacco non solo al nostro partito, ma alla democrazia e alla libertà di espressione che devono caratterizzare il confronto politico,” dichiarano Ciocchetti, Carducci, Maselli e Palazzi in una nota congiunta. “Simili atti di violenza non intimidiscono né noi né i nostri militanti, ma rafforzano ulteriormente la nostra determinazione a lavorare per il bene della comunità e del paese.”
I rappresentanti di Fratelli d’Italia esprimono piena fiducia nelle forze dell’ordine affinché i responsabili siano individuati e perseguiti secondo la legge. “Confidiamo nell’operato delle autorità competenti per assicurare alla giustizia i colpevoli di questo vile gesto.” “Siamo sempre più convinti dell’importanza di un dialogo civile e costruttivo, volto al progresso della nostra città e del nostro paese. Non ci faremo intimidire da chi cerca di ostacolare con la violenza il nostro impegno politico”.
Bertucci: “Continueremo a portare avanti le nostre idee”
“Piena solidarietà ai militanti di Fratelli d’Italia di Genzano, dove la sede del nostro partito è stata vittima di un odioso atto vandalico. Impossibile continuare ad accettare le intimidazioni e gli insulti che quotidianamente i nostri circoli subiscono: da parte nostra nessun passo indietro, saremo sempre in prima linea per difendere le nostre idee ma anche per rispettare quelle degli altri. La cultura dell’odio politico non ci appartiene”, così Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.