il fatto |
Interni
/

Neonata trovata morta tra gli scogli, rintracciata la madre: è una 13enne

28 maggio 2024 | 11:13
Share0
Neonata trovata morta tra gli scogli, rintracciata la madre: è una 13enne

La giovane è stata portata in ospedale e ricoverata perché affetta da setticemia: ancora in corso le indagini degli investigatori

Reggio Calabria, 28 maggio 2024 – Rintracciata la madre della neonata senza vita, trovato con ancora il cordone ombelicale attaccato, tra gli scogli a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Il corpicino era all’interno di una busta di plastica (leggi qui).  Si tratta di una tredicenne di nazionalità italiana.

La ragazza è stata individuata nell’abitazione dei genitori, a Villa San Giovanni, dai carabinieri e dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, che stanno svolgendo le indagini su delega della Procura della Repubblica e della Procura per i minorenni. La giovane è stata portata in ospedale e ricoverata perché affetta da setticemia, conseguenza del parto che sarebbe avvenuto nello scorso fine settimana in circostanze sulle quali sono in corso le indagini degli investigatori. Sui particolari della vicenda inquirenti ed investigatori mantengono, al momento, uno stretto riserbo. (Fonte: Ansa)

(Foto: fotogramma)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.