MotoGp d’Italia, Bagnaia punta al podio: “Un’emozione correre al Mugello. Conto sul tifo italiano”
Domenica l’appuntamento iridato. Il campione del mondo: “Vestiremo i colori della Nazionale”
Mugello, 29 maggio 2024 – Dopo lo straordinario successo al Gp di Catalogna (leggi qui), Pecco Bagnaia punta al primo gradino del podio anche al Mugello. In programma c’è la MotoGp d’Italia e il campione del mondo vuole scrivere ancora una pagina importante del motociclismo: “Correre al Mugello è sempre un’emozione indescrivibile e poter contare sul calore di tutti i tifosi italiani e dei Ducatisti presenti in pista rende questo evento ancora più incredibile”. Dice l’iridato, come riporta l’Ansa.
“Le due vittorie ottenute qui negli ultimi due anni sono state una più bella dell’altra e sogno di poterci riuscire anche quest’anno – aggiunge il campione del mondo della Ducati – La nostra domenica al GP d’Italia sarà ancora più speciale, visto che vestiremo gli stessi colori della Nazionale. Sono entusiasta e non vedo l’ora di scendere in pista”.
Foto MotoGp – Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.