E’ di Focene la vittima del tragico incidente sul Gra: la comunità piange Fabrizio Bossoni
Fabrizio, di 50 anni, ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto dopo lo scontro fatale con un’auto: il cordoglio dei suoi concittadini
Fiumicino, 30 maggio 2024 – Era di Focene il motociclista che ha perso la vita ieri nel tragico incidente sul Grande Raccordo Anulare (leggi qui): Fabrizio Bossoni ha perso la vita a 50 anni dopo lo scontro con un’auto, risultato per lui fatale.
Cittadino di Focene, Fabrizio ha lasciato la moglie e due figli. Tanto il dolore della comunità di Focene e di quanti lo conoscevano. Un dolore che avvolge tutti, anche chi non ha avuto, purtroppo, la fortuna di conoscerlo: “Restiamo increduli e addolorati dalla tristissima notizia dell’incidente stradale che ha causato la morte del nostro concittadino e amico Fabrizio Bossoni – è il cordoglio del Nuovo Comitato Cittadino Focene -. Partecipiamo insieme a tutta la cittadinanza al dolore della famiglia”. Tantissimi i commenti per ricordare , anche solo con una frase o una foto, Fabrizio
“In questo momento di tristezza, tutta Focene si unisce nel conforto e nell’abbraccio alla famiglia di Fabrizio – ha commentato la consigliera Patrizia Fata -. Possano trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile. Che la sua memoria continui a vivere nei ricordi e nelle storie condivise con lui. Riposa in pace, Fabrizio”.
Sulle effettive dinamiche dell’incidente stanno ancora indagando gli agenti della Polizia Stradale.
La redazione porge le sue condoglianze e si stringe al dolore della famiglia
(Foto: Facebook)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.