Lettere al Faro online

Schepici: “Un enorme ‘grazie’ al Pronto soccorso del Biocampus per l’assistenza ricevuta”

30 maggio 2024 | 11:15
Share0
Schepici: “Un enorme ‘grazie’ al Pronto soccorso del Biocampus per l’assistenza ricevuta”

“L’esperienza, la capacità e la preparazione, che contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta l’equipe sono accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente”

Maurizio Schepici, pilota di motonautica Classe V1 e residente a Fiumicino, ha scritto una lettera per esprimere il suo sentito ringraziamento al personale del pronto soccorso del Biocampus, per la professionalità e l’umanità dimostrate durante la sua recente emergenza sanitaria. Di seguito, la lettera completa del suo riconoscimento.

“Mi chiamo Maurizio Schepici, sono pilota di motonautica Classe V1, attualmente tesserato con la Federazione Italiana Motonautica, residente in Fiumicino. Con questa mia nota vorrei rivolgere un profondo ringraziamento al personale medico ed infermieristico del Vs Pronto Soccorso per l’impegno, la competenza, la preparazione professionale, ma soprattutto per l’esempio di umanità che oggi difficilmente si riscontra nelle strutture sanitarie. Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione e gratitudine per la buona qualità dell’assistenza ricevuta durante il mio ingresso avvenuto nella decorsa serata del 28/05/2024 per una preoccupante situazione cardiaca.

L’esperienza, la capacità e la preparazione, che contraddistinguono il lavoro dei medici e di tutta la Vs equipe professionale, sono accompagnate da una distintiva componente umana e di profondo rispetto per il paziente; peculiarità necessarie e benefiche che contribuiscono senz’altro alla ripresa sia fisica che psicologica del paziente stesso.

Io e mia moglie, non dimenticheremo mai le attenzioni, la cura e l’amore che il personale del suddetto Reparto mi ha dedicato perché lì c’è sempre un sorriso per tutti, e questo non è poco nei momenti di sofferenza. In modo particolare vorrei ringraziare la Dott.ssa Emanuela Fellini per la dedizione e la propensione ad aiutare il prossimo unitamente all’infermiere Matteo Meogrossi ed a tutto il personale presenti durante la fascia oraria 20.00/05.00, periodo in cui sono stato tenuto in osservazione.

Un grazie ancora a voi tutti, per l’ottima gestione del Reparto da me personalmente costatata e tanti auguri per la Vs benefica attività di assistenza”.

Maurizio Schepici