il fatto |
Interni
/

Denuncia di essere stata stuprata in pronto soccorso, poi si butta dal quarto piano dell’ospedale

31 maggio 2024 | 09:57
Share0
Denuncia di essere stata stuprata in pronto soccorso, poi si butta dal quarto piano dell’ospedale

La giovane donna si è uccisa la sera dopo aver denunciato la presunta violenza sessuale: indagano i carabinieri

Milano, 31 maggio 2024 – Ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro, poi si è tolta la vita: una giovane donna ha denunciato di aver subito una violenza sessuale mentre era ricoverata nel pronto soccorso di Vizzolo Predabissi, nel Milanese, e la sera successiva si è uccisa, gettandosi da una finestra del quarto piano dell’ospedale.

Per la presunta violenza sessuale, avvenuta nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 maggio, i carabinieri di Melegnano hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo, che come la ragazza era ricoverato nell’ospedale. Sul corpo della giovane è stata disposta l’autopsia, fa sapere in una nota il procuratore di Lodi, Maurizio Romanelli. In attesa della convalida del fermo da parte del gip, proseguono le indagini affidate ai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e della stazione di Melegnano.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.