Gp d’Italia di MotoGp: Bagnaia trionfa al Mugello, Bastianini secondo: è doppietta azzurra
Martin conquista il terzo posto. Il campione del mondo sale a 153 punti in Classifica Iridata
Firenze, 2 giugno 2024 – E’ una festa tutta italiana alla pista del Mugello per il Gran Premio d’Italia di MotoGp. E’ arrivata una splendida doppietta azzurra, nella giornata della Festa della Repubblica Italiana.
Pecco Bagnaia sfreccia in pista con i colori azzurri e si prende il primo posto in gara, dietro di lui ecco Enea Bastianini che conquista la seconda posizione. La Ducati applaude i suoi piloti oggi sul podio entrambi, osannati e applauditi da un pubblico in delirio: “E’ stato fantastico. Mi sono concentrato per fare bene la partenza. Era importante avere vantaggio nella prima curva, è stato fondamentale”. Dice Pecco ai microfoni di SkySport. Poi prosegue: “Bisogna sempre riuscire a fare la cosa giusta al momento giusto, non è mai facile seguire le strategie. Era importante restare lucidi. Troppo importante restare in testa. Il valore aggiunto è il pubblico, carica aggiuntiva importante”.
Jorge Martin conquista la terza posizione con il Team Pramac.
Foto MotoGp – Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.