Ostia, Regimenti (FI): “In piazza per chiedere la valorizzazione del mare di Roma”
“Con il gazebo straordinario sul lungomare abbiamo voluto portare attenzione a un territorio troppo a lungo dimenticato”
Roma, 2 giugno – “Con il gazebo straordinario della Segreteria romana sul lungomare di Ostia abbiamo voluto portare attenzione a un territorio troppo a lungo dimenticato da chi governa la città, il mare della Capitale, che meriterebbe ben altra considerazione rispetto a quella che il Sindaco Gualtieri e il Municipio X le rivolgono. La stagione balneare, invece, comincia sempre con grande ritardo e, come accaduto lo scorso anno, sono pochissime le manifestazioni e le attrazioni in grado di portare un flusso turistico stabile sul lungomare. Ostia potrebbe essere una nuova Rimini, capace di valorizzare le sue risorse, e invece tra ritardi, disattenzione e trascuratezza è ai margini delle politiche del Campidoglio. La rinascita di Roma passa anche dalla valorizzazione del suo mare“. Così Luisa Regimenti, Segretario di Forza Italia Roma.
“Il gazebo è stata anche l’occasione per portare ai cittadini del litorale il sostegno e la vicinanza di Forza Italia alla stragrande maggioranza dei cittadini lidensi che rigettano la violenza e la prepotenza della criminalità e non si piegano allo strapotere dei clan. Forza Italia è e sarà sempre dalla parte della legalità e della giustizia e la nostra presenza oggi a Ostia è un segnale che continueremo ad essere vicini a questo territorio nella battaglia contro le mafie”, conclude.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.