IL CASO |
Calcio
/
Sport
/

Lazio, ore caldissime dopo l’addio Kamada: in corso il summit Tudor-Lotito

3 giugno 2024 | 23:53
Share0
Lazio, ore caldissime dopo l’addio Kamada: in corso il summit Tudor-Lotito

Il giapponese lascia i biancocelesti: “Con Lotito è difficile trattare, me ne vado al 100%”. In bilico la posizione di Tudor

Roma, 3 giugno 2024 – Ore caldissime in casa Lazio, a Formello si respira aria pesante. E’ ora delle scelte importanti. Quelle definitive, da cui non si torna indietro. A scatenare il caos a tinte biancocelesti ci ha pensato Daichi Kamada. Il giapponese ha infatti annunciato il suo imminente addio:”All’inizio avevo intenzione di rimanere, ma trattare con gli italiani non è facile. In particolare il presidente della Lazio è famoso per essere uno dei più difficili con cui trattare. Io volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto di più perché ero pagato abbastanza. Non so cosa abbia detto il mio agente, ma io volevo solo questo. Adesso è sicuro al 100% che lascio la Lazio” ha detto Kamada, in un’intervista concessa a Football Zone, svelando i motivi che l’hanno portato a non esercitare la clausola di rinnovo sul suo contratto con la Lazio abbandonando la squadra biancoceleste.

In corso il summit Tudor-Lotito: il tecnico rischia?

Il giapponese non è l’unico che potrebbe lasciare presto Formello. Anche Igor Tudor, tecnico subentrato a Maurizio Sarri e che ha firmato un contratto di 3 anni, non è più così sicuro di rimanere sulla panchina della Lazio. Secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca Di Marzio, con un video postato sui propri social media, è infatti in corso una cena tra il presidente Claudio Lotito, il ds Mariano Fabiani e lo stesso Tudor. In caso di divorzio tra Tudor e la Lazio, secondo Di Marzio, il patron della Lazio sta valutando la pista Marco Baroni, che ha compiuto un miracolo sportivo salvando l’Hellas Verona, nonostante mezza squadra sia stata venduta a gennaio. Lotito ha detto, in una recente intervista, che vorrebbe tenere Tudor. Dichiarazioni di facciata o reale pensiero? E’ cambiato qualcosa nelle ultime ore? L’impressione è che non manchi troppo tempo per conoscere la risposta.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.