L'incendio

Circeo, incendio nella notte: in fiamme 8 camion dei rifiuti

4 giugno 2024 | 12:16
Share0
Circeo, incendio nella notte: in fiamme 8 camion dei rifiuti
Circeo, incendio nella notte: in fiamme 8 camion dei rifiuti
Circeo, incendio nella notte: in fiamme 8 camion dei rifiuti

Il Sindaco: “Confidiamo nell’operato degli investigatori e degli inquirenti affinché venga fatta luce sull’incendio”

San Felice Circeo, 4 giugno 2024 – Nella notte appena trascorsa, presso l’autoparco di via della Pineta, a San Felice Circeo, un incendio ha colpito 8 automezzi. A  intervenire è stato il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina.

Sul posto, la squadra territoriale dei Vigili del fuoco di Terracina, constatava la presenza di fiamme che stavano interessando diversi automezzi speciali, adibiti alla raccolta rifiuti, in un area circoscritta all’aperto. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento finalizzate a contenere l’incendio così da non provocare ulteriori danni. Successivamente, in collaborazione con i Carabinieri, si effettuava un controllo dell’area per cercare di risalire alle cause che, al momento, sono in fase di accertamento. Non si registrano persone coinvolte

“Rispetto a quanto avvenuto la scorsa notte – dichiara il sindaco di San Felice Circeo, Monia Di Cosimo – confidiamo nell’operato degli investigatori e degli inquirenti affinché venga fatta luce sull’incendio che ha interessato alcuni mezzi parcheggiati nell’autoparco di via della Pineta. Ringrazio altresì, a nome di tutta la nostra Amministrazione, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto riuscendo a circoscrivere e limitare i danni”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.