Calcio Femminile, Mister Soncin: “Rammarico per il pareggio con la Norvegia. Lotteremo fino alla fine”
L’Italia impegnata nelle Qualificazioni agli Europei del 2025. Le Azzurre sono terze nel Gruppo 1
Ferrara – Le prossime partite dell’Italia Femminile di Calcio si svolgeranno il 12 e il 16 luglio. Le avversarie da incontrare per puntare alla vittoria, nelle Qualificazioni per gli Europei del 2025, saranno l’Olanda e la Finlandia.
Non è arrivato ieri, intanto, il successo con la Norvegia, allo Stadio ‘Mazza’ di Ferrara. Al termine della partita, il risultato è stato quello di 1-1. Ha sbloccato il risultato Giugliano al 6′ del primo tempo, per le avversarie hanno accorciato le distanze con Maanum all’81’.
L’Italia, guidata da Mister Soncin, è terza nel Gruppo 1, proprio insieme alla Norvegia con 5 punti.
“Abbiamo fatto la partita che volevamo – ha dichiarato il commissario tecnico Soncin, dopo il fischio finale, come riporta figc.it – nel primo tempo abbiamo prodotto tanto, nella ripresa abbiamo controllato la gara concedendo il minimo sindacale a una squadra fortissima. C’è rammarico e questo significa che stiamo continuando a crescere in mentalità e consapevolezza. Abbiamo giocato con qualità in tutte le zone del campo. Sono mancati soltanto i tre punti ma ci giocheremo tutto fino alla fine del girone”.
Foto figc.it
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.