Latina, Pietro Zuccari vince la terza prova del Campionato Provinciale di pesca
La manifestazione si è svolta sul campo di gare del fiume Amaseno sponda Priverno
Latina, 5 giugno 2024- Domenica 2 giugno 2024, si è svolta terza prova del Campionato Provinciale individuale di pesca colpo della sezione F.I.P.S.A.S. di Latina.
Ai nastri di partenza si sono trovate a darsi battaglia 7 squadre per un totale di 44 partecipanti.
La manifestazione si è svolta sul campo di gare del fiume Amaseno sponda Priverno ed è stato suddivisa in quattro settori più uno tecnico.
Un fiume che offre sempre una bella pesca di carassi di taglia medio piccola con, a volte, qualche carpa anche molto grande, cavedani e savette. Anche in questo fiume è presente un po’ di alborella che però non consente di realizzare pesi notevoli ma reca solo disturbo costringendo spesso i garisti a utilizzare il mais come innesco per insidiare i pesci di taglia.
Al livello individuale si è distinto Zuccari Pietro Cisterna Di Latina A.D.P.S. (Trabucco) che ha ottenuto un punteggio effettivo totale di 5.510, secondo si è classificato Miccinatti Costante della società Cisterna Di Latina A.D.P.S. (Trabucco) con un punteggio di 5.375 mentre sul terzo gradino del podio sale Dalla Valle Marcello della Fishmakers Team Asd (Tubertini) con 5.265
Qui per la Classifica 3 giornata
Qui per la Classifica generale