Rapina a mano armata all’ufficio postale di Vitinia, bottino da 300mila euro

5 giugno 2024 | 11:49
Share0
Rapina a mano armata all’ufficio postale di Vitinia, bottino da 300mila euro

I banditi sono in fuga. Indagini in corso

Roma, 5 giugno 2024 – In 2, volto coperto e pistola in pugno, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale in via Casalecchio di Reno, a Vitinia, intorno alle 11.30 di ieri. Descritti entrambi come 40enni e con accento romano, hanno messo a segno il colpo in pochi minuti senza ferire nessuno. Mentre il primo si è diretto verso la cassiera, minacciandola con l’arma di piccole dimensioni perché gli consegnasse i contanti e non facesse scattare l’allarme antirapina, l’altro è andato dal direttore, si è fatto accompagnare al cavoux minacciandolo verbalmente di gravi lesioni. Non era armato, ma è riuscito a prendere i 300 mila euro all’interno e a fuggire con il complice in direzione della stazione ferroviaria. Sul posto, impegnati nelle indagini, gli agenti della Squadra Mobile. (fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.