ROLAND GARROS 2024 |
Sport
/
Tennis
/

Roland Garros 2024, Alcaraz in semifinale con Sinner: “La sfida sarà difficile, giocheremo il miglior tennis”

5 giugno 2024 | 10:20
Share0
Roland Garros 2024, Alcaraz in semifinale con Sinner: “La sfida sarà difficile, giocheremo il miglior tennis”

Lo spagnolo batte Tsitsipas per tre set a zero in due ore e 14. Il match il 7 giugno

Parigi – Sarà Carlos Alcaraz l’avversario del neo numero uno del mondo Jannik Sinner in semifinale al Roland Garros 2024, seconda prova stagionale del Grande Slam in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Bois de Boulogne di Parigi.

Il 21enne spagnolo, numero 3 del mondo e terza testa di serie, supera il 25enne greco Stefanos Tsitsipas, numero 9 del ranking Atp e del seeding, con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-3), 6-4 dopo due ore e 14 minuti. (Fonte Adnkronos)

“E’ stato un buonissimo incontro – ha detto Alcaraz ai microfoni di Mats Wilander a bordo campo, come riporta supertennistv.it –  ci sono stati degli alti e bassi, però sono rimasto calmo, ho controllato le emozioni e sono soddisfatto di come ho controllato tutto quanto e di essere nuovamente in semifinale al Roland Garros. Contro Sinner sarà una sfida difficile. In questo momento è il giocatore più forte del mondo. Abbiamo giocato delle grandi partite. Sono molto felice di giocare con lui, mi piace molto vederlo giocare, lo ammiro, lo stimo e sono pronto a questa delicata sfida su questo bellissimo campo. Sono certo che entrambi dimostreremo il nostro miglior tennis”.

Foto internazionalibnlditalia.com/Sposito

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche