IL DRAMMA

Giallo a Nettuno: coppia trovata morta in casa

7 giugno 2024 | 13:39
Share0
Giallo a Nettuno: coppia trovata morta in casa

Sul posto i carabinieri. Al vaglio l’ipotesi di omicidio-suicidio

Nettuno, 7 giugno 2024 – Una coppia è stata trovata morta in casa a Nettuno e da una primissima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, l’ipotesi è che si tratti di un omicidio-suicidio a colpi di pistola. A quanto si apprende, non risultano al momento segnalati episodi precedenti da codice rosso.

A scoprire i cadaveri sarebbe stato il figlio dell’uomo che ha poi dato l’allarme. Sul posto i carabinieri della stazione di Nettuno e della compagnia di Anzio che indagano. Sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati per i rilievi tecnico scientifici.

Lei aveva 66 anni ed era di origini bulgare. L’uomo era invece un italiano di 88 anni. Proseguono le indagini per fare luce sull’accaduto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.