In funzione la ruota panoramica in Darsena. Proseguono intanto le prime sere d’estate con la Sagra del pesce
Fiumicino, 8 giugno 2024 – Dopo le numerose polemiche sollevate sulla sua installazione, in Darsena è stata inaugurata ieri sera la ruota panoramica di Fiumicino, da dove sarà possibile accedere all’attrazione e godere del panorama della città da 32 metri di altezza.
Da lì si potrà godere di un bellissimo tramonto, ammirare le zone più caratteristiche della nostra città, ma non solo: di notte la ruota panoramica sarà illuminata da 2 mila luci a led rosse, blu e verdi. Con 25 cabine e 144 posti a sedere, la ruota è dotata anche di una cabina dedicata ai disabili.
Costo biglietto della ruota panoramica
La ruota panoramica ha un costo di 8 euro e 6 euro (biglietto ridotto) per tre giri panoramici. Il biglietto è gratuito per le persone con disabilità Possibilità di accedere alla cabina gold al costo di 25 euro a persona: il giro dura mezz’ora con aperitivo incluso.
Sagra del pesce 2024
E’ iniziata ieri sera anche la Sagra del pesce di Fiumicino, organizzata come ogni anno dalla Pro Loco, che proseguirà fino a domenica 9 giugno. Di seguito il programma per le due giornate:
sabato 8 giugno
Ore 18: apertura mercatino di artigianato creativo e prodotti tipici.
Ore 19: apertura area ristoro e distribuzione dei piatti fino a esaurimento dei prodotti.
Ore 21: intrattenimento musicale a cura di Ci Manda Rino Trubute Band.
Domenica 9 giugno
Ore 10: apertura mercatino di artigianato creativo e prodotti tipici.
Ore 12-18: apertura area ristoro e distribuzione dei piatti fino a esaurimento dei prodotti.