Il fatto

Ponza, rubano e danno alle fiamme un motociclo parcheggiato in strada

9 giugno 2024 | 17:07
Share0
Ponza, rubano e danno alle fiamme un motociclo parcheggiato in strada

L’incendio veniva immediatamente domato da personale della protezione civile prontamente intervenuto

Ponza, 9 giugno 2024- Nella mattinata di ieri 08 giugno c.a. a Ponza, i Carabinieri della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà per i reati di furto e incendio, 3 cittadini rispettivamente classe 2001 e 2004 entrambi residenti a Marsicovetere e un cittadino brasiliano classe 2005 residente a Mariglianella.

I predetti, alle prime luci dell’alba, asportavano un motociclo di proprietà di un cittadino classe 63 albergatore di un hotel, regolarmente parcato sulla pubblica via e successivamente lo incendiavano poco distante dal luogo del furto.
L’incendio veniva immediatamente domato da personale della protezione civile prontamente intervenuto, prima che le fiamme si potessero propagare alla collina sovrastante.
Gli stessi, comunicavano ai militari operanti di aver notato poco distante dal luogo dell’incendio, allontanarsi 3 giovani poi fermati, e che venivano intercettati dai militari a circa 200 metri dall’evento.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.