l'avviso |
Cronaca Locale
/

Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali di Terracina

10 giugno 2024 | 05:00
Share0
Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali di Terracina

Dopo la scadenza del 30 giugno le domande di iscrizione continueranno ad essere accolte ed inserite in una seconda graduatoria.

Terracina, 10 giugno 2024 – Dal 7 Giugno al 30 Giugno 2024 sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali gestiti dall’Azienda Speciale “Terracina”

Per potersi iscrivere al nido è necessario accedere tramite identità digitale Spid allo sportello telematico del Comune di Terracina www.comune.terracina.lt.it e poi effettuare l’istanza secondo la procedura puntualmente indicata nel Bando Iscrizioni 2024/2025 di seguito allegato.

Dopo la scadenza del 30 giugno le domande di iscrizione continueranno ad essere accolte ed inserite in una seconda graduatoria (graduatoria integrativa) alla quale si attingerà solo dopo l’esaurimento della prima. Si precisa che l’istanza deve essere compilata in ogni sua parte e corredata da tutta la documentazione richiesta in allegato (in formato PDF/A) ovvero:

Certificato di regolarità vaccinale o dichiarazione sostitutiva di certificazione di regolarità vaccinale (non copia del libretto sanitario);
copia della tessera sanitaria del bambino;
copia del versamento dei diritti di segreteria per l’iscrizione all’asilo nido di euro 20,00 (non restituibili) – causale del pagamento: Diritti di segreteria per l’iscrizione all’asilo nido (indicare l’asilo scelto) per l’anno educativo 2024/2025.
Nella domanda dovrà essere indicata la scelta dell’asilo e del tempo di frequenza (Part-time o Full-time) tenendo presente che l’opzione del tempo full-time non potrà essere convertita, nel corso dell’anno educativo, in tempo part-time.

Le famiglie dei bambini già frequentanti, che intendono riscrivere il bambino al nido, se residenti nel Comune di Terracina, devono confermare l’iscrizione direttamente al nido, tramite apposito modulo, entro il 30 Giugno 2024. Le domande presentate fuori termine saranno comunque accettate e concorreranno alla eventuale copertura dei posti ancora non utilizzati o all’inserimento nella lista di attesa.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte