La dichiarazione

Europee 2024, Graux e Cerulli: “Il risultato di Fratelli d’Italia ci riempie d’orgoglio”

11 giugno 2024 | 11:09
Share0
Europee 2024, Graux e Cerulli: “Il risultato di Fratelli d’Italia ci riempie d’orgoglio”

“Adesso lavoreremo a migliorare sempre di più nel confronto e coinvolgimento della nostra cittadinanza”

Fiumicino, 11 giugno 2024 – “Il grande risultato elettorale di Fratelli d’Italia a Fiumicino ci riempie d’orgoglio, sia per il risultato numerico ragguardevole, ma anche per chiaro desiderio da parte della cittadinanza di poter sentirsi protagonista nel voto. Il 34,94% che ha raggiunto Fratelli d’Italia ha garantito alla coalizione di centro destra un muro invalicabile alla litigiosa compagine di sinistra nel nostro comune, infatti se andiamo a vedere il risultato i numerosi partiti e partitini della loro costellazione hanno solo creato grande confusione ai loro elettori e nulla”. Lo dichiarano, in una nota stampa, Massimiliano Graux, responsabile provinciale di Roma di Fdi e Federica Cerulli, responsabile provinciale di Roma di FdI.

“Adesso lavoreremo a migliorare sempre di più nel confronto e coinvolgimento della nostra cittadinanza, – aggiunge Graux –  la chiara espressione di voto questo ci chiede”.

“Sarà mia cura essere il portavoce delle esigenze dei cittadini – dichiara Cerulli -.  Il risultato che FdI ha ottenuto a Fiumicino è entusiasmante e questo indica che il partito sul territorio è presente e che tutti noi stiamo facendo un ottimo lavoro. Questo è un altro traguardo importante che abbiamo raggiunto … ma dobbiamo continuare a guarda avanti e a crescere come ci insegna il nostro presidente Giorgia Meloni”.

“E’ in nostra intenzione organizzare punti di incontro territoriali, anche con banchetti mirati, per rendere subito attuabile il nostro programma”, concludono i dirigenti provinciali di Fratelli D’Italia.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.