Picchiata e insultata dall’ex compagno ubriaco, incubo per una donna ad Ardea
Per l’uomo scattano i domiciliari con braccialetto elettronico
Ardea, 11 giugno 2024 – I carabinieri della Tenenza di Ardea hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione dello strumento elettronico di controllo, nei confronti di un 32enne italiano, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia commesso nei confronti dell’ex compagna, coetanea italiana.
La donna, pochi giorni fa, aveva denunciato ai Carabinieri di Ardea di aver subito continue violenze, sia fisiche che verbali, soprattutto a causa dell’abuso di alcool da parte dell’uomo. Aggiungeva che era stata percosse in numerose circostanze, senza richiedere mai l’intervento delle forze dell’ordine o dei sanitari, a tal punto da decidere di lasciare il compagno e trasferirsi altrove.
Nonostante ciò, negli incontri programmati per vedere il figlio, l’uomo continuava con le condotte vessatorie, allo scopo di riallacciare i rapporti con la donna.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.