Indoor Rowing, Challenge Filippo Mondelli: ultimi giorni per l’iscrizione alla gara dedicata alla ricerca
Come premio ci saranno 5 soggiorni a Sabaudia, città adottiva del campione delle Fiamme Gialle, scomparso
Sabaudia, 12 giugno 2024 – Entra nel vivo la settimana dedicata al “Challenge Filippo Mondelli”, gara promozionale di indoor rowing il cui ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca per la lotta contro il cancro.
C’è tempo fino a domenica per poter partecipare e fare la propria offerta nel ricordo di Filippo, campione di canottaggio che non ha mai mollato neanche davanti agli ostacoli più difficili.
Sono numerosi gli iscritti che hanno già registrato la propria prestazione sul link dedicato e ancora più numerosi sono quelli che hanno deciso di non cimentarsi con la prova di un minuto al remoergometro ma hanno comunque effettuato la registrazione al medesimo link ed effettuato la donazione.
Tra tutti i donatori, gareggianti e iscritti, grazie alla vicinanza delle strutture alberghiere di Sabaudia, città che ospita le Fiamme Gialle e che dal 2018 è stata la seconda casa di Filippo, saranno sorteggiati 5 soggiorni a Sabaudia: una settimana per due persone presso l’Hotel Le Palme e quattro week end per due persone presso l’Hotel Oasi di Kufra, l’Hotel Mami, l’Hotel Il Gioiello e l’Hotel Zeffiro.
Foto Fiamme Gialle Sabaudia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.