La tragedia

Ladispoli, sbattuta contro gli scogli dalle onde: muore una donna a Torre Flavia

13 giugno 2024 | 18:32
Share0
Ladispoli, sbattuta contro gli scogli dalle onde: muore una donna a Torre Flavia

Tragedia in spiaggia: due le donne soccorse dagli agenti, ma per una di loro non c’è stato nulla da fare

Ladispoli, 13 giugno 2024 – Tragedia a Ladispoli dove una donna è morta dopo essere stata sbattuta dalle onde contro gli scogli.  Tre agenti della Polizia locale della Città metropolitana di Roma, durante un pattugliamento sulle spiagge della Riserva Naturale di Torre Flavia, hanno soccorso due donne che erano state travolte dalle onde del mare e sbattute contro gli scogli, ma una per una di esse non c’è stato purtroppo nulla da fare: è stata ritrovata senza vita incastrata negli scogli.

Sono in corso in questi minuti tutti gli accertamenti del caso da parte della magistratura che appurerà l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti Silvia Dentini, Simona Antinucci e Diego Galimberti, sono stati richiamati dalle urla di una persona e trovandosi a pochi metri dal luogo dell’incidente, hanno tempestivamente attivato i soccorsi.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.