NATIONS LEAGUE DI VOLLEY FEMMINILE |
Pallavolo
/
Sport
/

Nations League di Volley Femminile, l’Italia batte gli Stati Uniti: successo importante in chiave Finals

15 giugno 2024 | 15:42
Share0
Nations League di Volley Femminile, l’Italia batte gli Stati Uniti: successo importante in chiave Finals

Le Azzurre ora giocheranno con la Serbia. In caso di vittoria sarebbero seconde in Classifica Generale

Fukuoka, 15 giugno 2024 – Fresca di qualifica olimpica, l’Italia Femminile di Volley è scesa in campo nell’esordio della terza settimana di Nations League 2024. Le Azzurre hanno battuto gli Stati Uniti per 3-1 (25-17, 19-25; 25-15; 25-21) e si trovano nella Pool 6, in svolgimento a Fukuoka, in Giappone.

In chiave Finals, questa partita vinta è stata molto importante. Ed è stata conquistata con grande concentrazione e costante crescita del gruppo azzurro.

Come riporta federvolley.it ‘In attesa dei risultati da Hong-Kong (sede della Pool 5) e delle ultime sfide di Fukuoka, capitan Danesi e compagne battendo domani la Serbia (ore 8:00 italiane), potrebbero addirittura a piazzarsi come seconde in classifica generale incrociando dunque con la settima nei quarti di finale. Dopo la sfida con le serbe l’Italia, chiusa la fase intercontinentale della Volleyball Nations League, volerà a Bangkok dove dal 20 al 23 giugno entrerà nel vivo l’ultimo atto della massima competizione intercontinentale 2024. Tutte le partite delle azzurre saranno trasmesse dalla piattaforma globale DAZN e in diretta. streaming su VBTV’.

Foto federvolley.it

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche