il fatto

Grave incidente in via Cristoforo Colombo: cinque persone ferite, una donna in codice rosso

16 giugno 2024 | 12:13
Share0
Grave incidente in via Cristoforo Colombo: cinque persone ferite, una donna in codice rosso

Un nuovo incidente in via Cristoforo Colombo ha causato cinque feriti, con una donna in gravi condizioni. Il traffico è stato deviato mentre la polizia locale effettuava i rilievi del caso.

Ostia, 16 giugno 2024– Un nuovo grave incidente si è verificato in via Cristoforo Colombo, a poche ore di distanza dal tragico incidente che ha costato la vita a Luca Pupillo, un giovane di 26 anni residente all’Infernetto. Pupillo, in sella alla sua moto Kawasaki Z900, è stato travolto da una Ford Fiesta guidata da una ragazza di 21 anni alle 4:30 del mattino all’incrocio con via di Acilia, in direzione Ostia.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, un altro incidente è avvenuto all’intersezione con via di Malafede. Alle 17:45, due vetture si sono scontrate violentemente, causando il ferimento di cinque persone.

Subito dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale. La polizia ha effettuato i rilievi necessari e ha chiuso via Cristoforo Colombo nel tratto tra Malafede e via di Acilia, deviando il traffico su via di Malafede.

Cinque persone ferite nello scontro

L’incidente ha registrato cinque feriti. La più grave è una donna, che è stata trasferita in codice rosso dai sanitari del 118 al Campus Biomedico. Altri due uomini sono stati trasportati all’ospedale S. Eugenio, mentre per altre due persone è stato sufficiente l’intervento del personale medico sul posto senza necessità di ricovero.

Via Cristoforo Colombo continua a essere teatro di incidenti gravi, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza stradale in questa zona trafficata. Le autorità locali stanno indagando sulle cause degli incidenti e lavorano per migliorare le condizioni di sicurezza per tutti gli utenti della strada.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.